viernes, 8 de abril de 2022

Ringraziamenti di Carlo Emanuele Ruspoli


Ringraziamenti 

Ringraziamento, forse si è persa questa buona abitudine... quella di ringraziare.... Ringrazio la Vita, che mi ha portato sin qui e le persone, che, nel bene e nel male, hanno contribuito al mio divenire, in particolare mia moglie che mi ha accompagnato per tanti anni! L'amore ricevuto... e viceversa. Mia figlia per il bene che mi dimostra, gli amici, quelli veri, con i quali è una festa vedersi dopo anni. Le occasioni perdute, che, a loro volta, mi hanno indirizzato a esperienze diverse, più concrete e meno frivole, sebbene, economicamente, non sempre ricche. Innanzitutto, ringrazio la Divina Provvidenza che mi ha salvato dal baratro e tutt’ora, benevolmente, pazienta... Ringrazio, infine, le mie nipotine per il bene che mi vogliono. Ringrazio, anche, le mie "nemiche" perché mi danno modo di dimostrare che non riesco a provare odio. Ringrazio Dio che non mi ha mai ingannato, perché ho sempre saputo che la vita è un mistero.


No hay comentarios:

Publicar un comentario